THIS IS IT

Il 28 ottobre alle 18:30 ho visto un vulcano in eruzione….il mio Michael. Mi hai dato tanta emozione e provo tanta rabbia nel pensare che per soldi o per errore tu non ci sia più….o credo di non aver mai visto una creatura più bella di te in tutta la mia vita…Bella a 360°, in tutto. Spero che dovunque tu sia possa sentire il mio amore per te…voglio ricordarti così come ti ho visto nel film…Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Michael!

This is it time

~ di maggie8219 su 31 ottobre 2009.

Una Risposta to “THIS IS IT”

  1. bellissimo intervento….anke io ho assistito al this is it …è stata una grande emozione !!!! è stato l\’evento del 2009 ke nn dimenticheremo mai…è stata anke l\’ultima volta ke abbiamo visto Michael ballare cantare dopo tanti anni di inattivita\’…alla faccia di tutta la gente di merda e dei media ke nn faceva altro ke criticarlo e dire ke nn ce la faceva manco a muoversi…..ma credo ke ormai questo nn serva piu a nulla……il nostro Michael ci ha lasciato con questo suo ultimo regalo…nn ti dimenticheremo mai R.I.P MITICO RE DELLA MUSICA …ENNESIMO BELLISSIMO ANGELO DI DIO……

Lascia un commento