Alcune stranezze…………………

Inizierei con queste stranezze:
25 GIUGNO – Dubbi e Stranezze

Da subito appare confuso e strano tutto quello che accade. A rifarsi dagli orari di accadimento,alle varie dichiarazioni dei fratelli,del manager relativamente il luogo ove si trovavano come avevano appreso la notizia ecc ecc.
– Alcuni dicono che non respirava da molto prima che arrivasse l’ambulanza , altri che Mj era vivo quando è arrivato all’Ucla.
(domani,link di collegamento riguardo le varie dichiarazioni dei protagonisti)
– Gira subito in rete una foto che ritrae Michael dentro l’ambulanza intubato. La foto è un falso,Michael è troppo giovane i lineamenti ricordano gli anni 90 e non il Michael di adesso. La foto non può essere stata scattata,come dichiarato dal fotografo,fuori dell’ambulanza in quanto i vetri della stessa sono oscurati dall’interno. http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/IPOTESI-Michael-potrebbe-essere-ancora-vivo-teorie-stranezze-dubbi-/D9031336.html
.La foto mostra un orario di scatto ( lo potete vedere se cliccate su proprietà della foto ) che è precedente l’orario in cui Michael dovrebbe essere sull’ambulanza.
Tale foto è di una risoluzione davvero bassa per essere fatta da un fotografo professionista , tale risoluzione è da cellulare e non di ultima generazione, questo fa si che sia ancora di + un falso o meglio un fotomontaggio con una vecchia immagine di mj sdraiato sul palco incollata li , a bassa risoluzione per non far vedere tagli e sovrapposizioni.
– L’intubazione che si vede non è corretta da un punto di vista medico.
un link interessante – Dopo l’arrivo di Michael in ospedale scatta l’allarme antincendio.

– Jermaine ha dichiarato che fosse morto in ospedale, altri che era già morto in casa.

– LaToya ha detto che MJJ è morto alle 9.00 am. In realtà Michael è stato dichiarato morto alle 14.26 e TMZ ha pubblicato la notizia di morte alle 14.44

– LaToya ha dichiarato che appena arrivata toccandolo era ancora caldo, mentre Jermaine ha dichiarato il contrario.

– L’operatore del coroner sposta la barella con una sola mano. Possibile che pesi così poco?

– Katherine è stata vista il giorno dopo la morte in un supermercato a comperare dei sacchi a pelo.

– Il "corpo" di Michael sembra appiattirsi e cambiare volume durante il volo in elicottero, in cui alla partenza è legato e all’arrivo non lo è più, cosa strana visto che sarebbe potuto cadere anche mentre veniva sceso.

– Randy Jackson dichiarerà in un primo momento di essere stato in casa al momento del malore e di aver visto il fratello crollare in terra all’improvviso.

– Jermaine Jackson(giuro che vi troverò le interviste)di essere stato con il fratello la sera prima a casa,parlavano del tour.(poi cambierà versione)

– Il dottor Murray invece dirà che in casa non c’era nessuno,tranne lui ed i figli e le guardie del corpo,cosa che viene inoltre dimostrata dalla telefonata al 911,pare sia una guardia che chiama e dice che c’è un dottore.

– Dalle dichiarazione del Manager Frank Dileo inoltre pare che Michael fosse rimasto alle prove sino a notte fonda la sera precedente(quindi non era a casa con il fratello Jermaine)e l’intero racconto del medico pare confermare che le varie medicine dategli per farlo dormire partono dalla tarda notte alle prime ore del mattino.
Oh ma qualcuno che fa una dichiarazione sensata no???

– Il sito TMZ oubblica due articoli identici rigaurdanti la morte di Michael , ma con orari differenti , foto :
STRANEZZE E COINCIDENZE – Dopo il 25 Giugno

– Certificati di morte

Sono 3 quelli mostrati.
Hanno numeri diversi , non sono firmati dal coroner , e il numero cronologico apare non esere corretto in relazione a altri certifcati successivi.
Ecco qui i certificati visibili
i link ai 3 certificati di morte diversi
primo
i49.tinypic.com/2qjvofs.jpg
secondo
i49.tinypic.com/ous3uf.jpg
terzo
i49.tinypic.com/11ghwm9.jpg

se notate hanno numeri diversi
Ecco i 3 numeri
a cui mi riferisco
*172000043*
*172000042*
*109006163*

I primi due hanno numero improbabili per quella data mentre l’ultimo ha un numero che cmq non corrisponde con quelli probabili per quella data.

– su questo sito hanno trovato la cache di google datata 23/giugno
del sito mjhd che titolava già teorie e cospirazioni sulla morte di Michael Jackson

 

~ di maggie8219 su 2 luglio 2010.

Lascia un commento