Il ritorno……………..

Siamo a luglio 2010, è tanto che non scrivo qui sul blog e che non lascio nulla……ma son tornata forse per bisogno di scrivere qualcosa di me, forse per lasciare impresso un pensiero. La lontananza di Michael ha scosso profondamente la mia anima ed ho aspettato il 25 sperando in un sogno grande quanto una casa. Io sono una believer, appartengo alla categoria di gente che pensa che Michael sia ancora vivo, non posso dire lo stesso su un ritorno…….però ci sono tante ma tante cose che mi hanno fatto intendere la sua presenza ancora tra noi. Non pensiamo che tutti i fans vorrebbero vederlo ancora tra noi, molti preferiscono accettare la sua "morte" per non trovarsi a doverlo giudicare e si appoggiano alle cose più strane come "ma tu ci pensi se torna che figura fa?" "ma tu ci pensi a quello che rischia?", come se un qualsiasi Michael Jackson, nel caso di un ritorno, non avesse considerato queste ipotesi. Io voglio vederlo VIVO, lo amo infinitamente e se lui ha deciso di sparire per una qualsiasi ragione io sarò QUI ad aspettarlo e a non chiedermi perchè abbia fatto questo o quello…..L’importante è che ritorni!!!
In questo blog da questo momento in poi voglio inserire i dati riguardanti hoax e le indagini riguadanti Michael……..Cambierà leggermente aspetto, ma così spero di avvicinare molti di voi al mio pensiero.

~ di maggie8219 su 2 luglio 2010.

Lascia un commento